Spedizioni


Come rintracciare la spedizione

Utilizza il codice di spedizione ed il corriere che ti è stato indicato in fase di acquisto



1

Come posso essere informato sui tempi di consegna?

Al momento della spedizione riceverai una comunicazione via email che ti avviserà dell'avvenuta spedizione contenente il codice che potrai utilizzare per poter monitorare la spedizione sul sito di riferimento del corriere utilizzato.

2

Non ho ricevuto il mio pacco, cosa devo fare?

I pacchi inviati da Azard.it hanno tutti un tracking che permette di conoscere la loro posizione. Quando il tuo ordine viene spedito, Azard.it ti invia un email con un link dal quale potrai seguire l'avanzamento della spedizione.

Se il tuo ordine è in consegna e che i tempi di consegna garantiti da Azard.it non sono passati, ti invitiamo a pazientare fino alla consegna. Attenzione, se il tuo ordine risulta essere "in giacenza" oppure non appare in consegna ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.

3

Ho ricevuto un pacco danneggiato, come devo comportarmi?

La spedizione si intende danneggiata quando il pacco - o la busta - ha subito dei danni all’imballaggio o al contenuto. In questo caso si consiglia, al momento della consegna, di firmare il documento di spedizione (Lettera di Vettura) con la dicitura “Con riserva” oppure di rifiutare la spedizione. Se hai riscontrato danni al contenuto ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.